
AdBlue 10 litri prezzi e vantaggi
AdBlue 10 litri by Azotal è la soluzione ideale pensata soprattutto per i privati e per accompagnare i lunghi viaggi.
La soluzione AdBlue by Azotal può essere conservata per un lungo periodo: l’importante e non esporre la soluzione a sbalzi di temperatura o farla entrare in contatto con altri liquidi.
Il fustino da 10 lt di AdBlue by Azotal si può acquistare presso: i concessionari d’auto, i negozi di ferramenta e le stazioni di servizio, dove è possibile effettuare il rifornimento senza portarsi a casa la tanica dedicata.
I vantaggi di AdBlue 10 litri
Scegliere di acquistare la tanica da 10 litri di AdBlue by Azotal significa affidarsi ad un partner leader internazionale nella produzione e distribuzione di prodotti chimici.
Ecco i vantaggi:
- Partner affidabile e certificato. Scegliere l’AdBlue fusto 10 lt significa optare per il massimo della capienza disponibile commercializzata dalle principali case produttrici di AdBlue® certificato, come lo è Azotal;
- AdBlue 10 litri prezzo. La quantità di vendita AdBlue in questo formato è adatta ai privati e il prezzo è economico, sia rispetto agli altri formati sfusi, sia rispetto agli altri prodotti della concorrenza;
- Diminuzione delle emissioni di Nox. Oltre al risparmio economico aiuta a ridurre le emissioni di ossidi di azoto (NOx) prodotti dalla combustione dei motori e dagli scarichi dei veicoli.
- Preventivo dedicato. In caso di volontà di ordini multipli distribuiti nell’arco del tempo, è possibile richiede un preventivo dedicato per la vendita AdBlue fusto 10 litri, ma anche degli altri formati disponibili.
CONTATTACI E RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Perché scegliere Adblue by Azotal?
Azotal S.p.A. è autorizzata alla produzione di AdBlue® grazie al certificato Verband der Automobilindustrie e.V. (VDA) con licenza mondiale. Fornisce un prodotto conforme alle normative ISO 22241 e agli standard qualitativi imposti da VDA, l’associazione tedesca che detiene il brevetto e che rilascia la licenza di idoneità alla produzione.
I sistemi catalitici SCR equipaggiati sui veicoli a motore diesel della generazione più recente – compresi gli Euro 6 – sono molto sensibili alle impurità. Infatti anche la minima imperfezione rischia di portare ad un danneggiamento di tipo irreversibile tali sistemi, con conseguente sostituzione o riparazione a costi molto elevati.
Potrebbe interessarti anche: