AdBlue 1000 litri prezzi e vantaggi

adblue 1000 litri, adblue cisterna
7.07

AdBlue 1000 litri prezzi e vantaggi

AdBlue 1000 litri by Azotal è la scelta ideale per chi deve rifornire medie e grandi flotte di auto aziendali, oppure veicoli da trasporto pesanti e macchine movimento terra.

Per chi ha bisogno di disporre di grandi quantità per un elevato consumo del prodotto, AdBlue 1000 litri è la soluzione più pratica e più conveniente.

 

Caratteristiche della cisterna 1000 litri AdBlue

La soluzione AdBlue by Azotal può essere conservata per un lungo periodo: l’importante è non esporre la soluzione a sbalzi di temperatura o farla entrare in contatto con altri liquidi.

Per questo motivo risulta conveniente l’acquisto di grandi quantità di prodotto perché non sarà necessario consumarlo subito in poco tempo ma potrà essere consumato nel lungo periodo senza alcun problema.

Per questo motivo il formato 1000 litri by Azotal è adatto anche a chi deve gestire piccole flotte o pochi veicoli commerciali e da trasporto.

Il fusto AdBlue è equipaggiato con una pistola erogatrice per il travaso dalla cisterna al serbatoio dedicato del veicolo; grazie a questa soluzione si potrà rabboccare Adblue in modo più pratico.

Inoltre, Azotal, a richiesta e dove è consentito, permette di installare un dispositivo telemetrico: questa tecnologia permette di segnalare quando il livello della soluzione è basso.

In questo modo, le aziende possono essere informate in tempo reale quando si necessita di una nuova fornitura evitando così uno stop del flusso di lavoro.

I nuovi veicoli diesel non possono difatti spostarsi senza disporre di AdBlue nel serbatoio per garantire sempre il rispetto delle norme antinquinamento.

I vantaggi di AdBlue 1000 litri

Scegliere il formato AdBlue 1000 litri by Azotal significa affidarsi ad un partner leader internazionale nella produzione e distribuzione di prodotti chimici.

Rivolgersi direttamente al produttore consente di risparmiare sul costo.

Ecco i vantaggi:

  • Partner affidabile e certificato. Scegliere il fusto 1000 litri significa optare per il massimo della capienza disponibile commercializzata dalle principali case produttrici di AdBlue® certificato, come lo è Azotal; affidarsi a un produttore e distributore certificato garantisce l’affidabilità dei prodotti. Al contrario, rivolgersi a un produttore poco affidabile comporta il rischio di incorrere nell’acquisto di prodotti di scarsa qualità che possono danneggiare il veicolo;
  • Prezzo cisterna 1000 litri AdBlue. La quantità di vendita AdBlue in questo formato è considerevole, ma il prezzo è relativamente modesto, sia rispetto agli altri formati sfusi, sia rispetto agli altri prodotti della concorrenza; acquistare una grande quantità consente di pagare meno il prodotto perché cala il costo al litro di Adblue;
  • Diminuzione delle emissioni di Nox. Oltre al risparmio economico anche una considerevole diminuzione delle emissioni di NOx prodotti dalla combustione dei motori e dagli scarichi dei veicoli. Adblue è infatti un prodotto pensato per trasformare le sostanze di scarico altamente tossiche, gli ossidi di azoto, in azoto: questo garantisce di ridurre in modo considerevole l’inquinamento dell’aria.
  • Preventivo dedicato. In caso di volontà di ordini multipli distribuiti nell’arco del tempo, è possibile richiede un preventivo dedicato per la vendita AdBlue fusto 1000 litri, ma anche degli altri formati disponibili.

 

CONTATTACI E RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

 

Perché scegliere AdBlue by Azotal?

Azotal S.p.A. è autorizzata alla produzione di AdBlue® con licenza mondiale Verband der Automobilindustrie e.V. (VDA). Fornisce un prodotto conforme alle normative ISO 22241 e agli standard qualitativi imposti da VDA, l’associazione tedesca che detiene il brevetto e che rilascia la certificazione di idoneità alla produzione.

La scelta di prodotti certificati garantisce l’acquisto di prodotti affidabili con comprovata qualità in grado di adempiere alla loro funzione senza provocare possibili danni alla vettura.

Il rischio infatti nell’indirizzarsi verso soluzioni contraffatte è l’inefficienza del prodotto ma anche i possibili danni che questo può provocare.

I sistemi catalitici SCR equipaggiati sui veicoli a motore diesel della generazione più recente – compresi gli Euro 6 – sono molto sensibili alle impurità. Infatti anche la minima imperfezione rischia di portare ad un danneggiamento di tipo irreversibile tali sistemi, con conseguente sostituzione o riparazione a costi molto elevati.

Si consiglia per questo di optare solamente per AdBlue certificata.