Adblue by Azotal in prima linea con i giovani

news sponsorship adblue
8.11

Adblue by Azotal in prima linea con i giovani

Il territorio cremonese si fa sempre più “blu”: cresce l’impegno di AdBlue by Azotal nella promozione di uno stile di vita sano e volto al rispetto e alla salvaguardia del territorio e dell’ambiente, in linea con la vision che da sempre contraddistingue l’azienda.

AdBlue scende così in campo come sponsor a fianco dei giovani del Casalmaggiore Rugby, impegnati in partite cariche di adrenalina: tra numerosi placcaggi ed un pubblico sempre esultante, la meta decisiva è un’importante vittoria sportiva e, metaforicamente, ambientale per il territorio.
Domeniche all’aria aperta e all’insegna della sensibilizzazione verso le nuove generazioni sono alla base della filosofia AdBlue® by Azotal. Non solo salvaguardia del territorio e attenzione all’impatto ambientale, ma anche uno stile di vita dove la pratica sportiva, ancora di più se svolta all’aria aperta, risulti fondamentale.

Futuro e sport

L’azienda è in prima linea anche per quanto riguarda attività rivolte al sociale, che coinvolgono i corsi d’acqua del territorio.
Qualche settimana fa, infatti, la squadra di canottaggio Canottieri Eridanea di Casalmaggiore, che vanta una canottiera olimpionica in squadra, ha potuto toccare con mano il nuovo scafo dato in dotazione da Adblue by Azotal: un Miniskif 7.20, costruito sulla linea delle barche olimpiche utilizzate per il singolo.

Un gesto molto apprezzato dalla società sportiva e dai ragazzi dai 10 ai 13 anni, che potranno far uso della barca ed essere portavoci della filosofia Adblue .

Un messaggio chiaro e “pulito” quello portato avanti da Adbue by Azotal: un mondo sempre meno vittima dell’inquinamento è infatti il risultato delle scelte fatte ogni giorno, e anche dell’educazione delle nuove generazioni a uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.