AdBlue by Azotal: qualità e sicurezza certificata

Adblue Azotal certifiato e sicuro
24.08

AdBlue by Azotal: qualità e sicurezza certificata

La soluzione liquida AdBlue ricopre un ruolo importante nel panorama globale del settore automotive.

La normativa Euro 6, Euro 6 B, e l’ultima Euro 6 D-tempimpone dei limiti riguardo le emissioni di ossido di azoto per inquinare di meno.

La soluzione AdBlue serve ad abbattere gli ossidi di azoto (NOx) e viene iniettata durante la combustione per mezzo del catalizzatore SCR nei motori diesel.

Oltre a ridurre i consumi e le emissioni, AdBlue migliora le performance del motore, il comfort di guida ed evita onerosi costi aggiuntivi per la manutenzione del veicolo.

 

AdBlue by Azotal è la miglior qualità

I sistemi catalitici SCR sono molto sensibili alle impurità e la minima imperfezione può rischiare di danneggiarli in maniera irreversibile.

Le conseguenze sono molteplici e vanno dalla sostituzione di componenti, alla riparazione di parti intere, fino all’impossibilità di salvaguardare l’integrità del veicolo. In ogni caso, i costi sono molto elevati e la maggioranza dei costruttori sospendono la garanzia del veicolo nel caso si utilizzi un AdBlue non certificato e di bassa qualità.

La miscela AdBlue by Azotal presenta le seguenti caratteristiche:

  • Pura e stabile: si tratta nello specifico di una soluzione composta al 32,5% di urea tecnicadi alta qualità (priva di calcio, metalli, e altre sostanze dannose per il catalizzatore) in acqua demineralizzata al 67,5%;
  • Zero rischi: la soluzione non è tossica, né esplosiva o infiammabile;
  • Conservazione nel tempo: una volta acquistata può essere tranquillamente stoccata e conservata.

 

AdBlue By Azotal è sicurezza certificata

Azotal S.p.A. è autorizzata alla produzione e alla distribuzione di AdBlue® da Verband der Automobilindustrie E.V. con licenza mondiale.

Fornisce un prodotto conforme alle normative ISO 22241 e agli standard qualitativi imposti da VDA.

Il processo produttivo è basato su una trasformazione chimica di sintesi, che è in grado di garantire la perfetta corrispondenza del prodotto alle specifiche tecniche richieste, così come la necessaria funzionalità tecnica di utilizzo.

 

Formati diversi per i bisogni dei nostri clienti

È possibile acquistare AdBlue in diversi formati a seconda delle proprie necessità. Dal fustino da 10 litri, pensato per i privati, alla cisterna da 1000 litri, ideale per le aziende per grandi e piccole flotte.

La qualità del prodotto assicura:

  • la riduzione del 5% del consumo di carburante;
  • il miglioramento delle prestazioni dei motori diesel;
  • evitare costi aggiuntivi per la manutenzione del veicolo.

 

AFFIDATI AD UN PARTNER AFFIDABILE!

CONTATTACI PER RICHIEDERE IL TUO PREVENTIVO!