Azotal

AdBlue è un prodotto di Azotal S.p.A.

Azotal S.p.A. è distributore e produttore Adblue

L’azienda si posiziona come il produttore AdBlue® leader a livello internazionale, e come punto di riferimento nella distribuzione dell’additivo.

Una forte esperienza nel settore della produzione di soluzione tecniche è una delle ragioni del successo dell’azienda nell’attività. L’utilizzo di impianti costantemente rinnovati e costruiti secondo i più alti standard di sicurezza rende Azotal un partner affidabile e altamente qualificato, grazie anche a una politica aziendale che pone al centro la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza sul lavoro.

Grazie a una comprovata competenza e innovazione, Azotal conta oggi più di 300 clienti, dove è possibile riconoscere importanti realtà nazionali e internazionali.

La diverse linee produttive di Azotal S.p.A. testimoniamo l’impegno costante dell’azienda nella ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia in linea con le nuove e crescenti esigenze, sempre più orientate verso una maggiore attenzione nei confronti della sicurezza, della qualità e della salvaguardia ambientale.

Azotal S.p.A. offre soluzioni adattabili in diversi contesti di applicazione: partendo dall’agricoltura, passando al trattamento delle acque, fino ad arrivare alle diverse soluzioni per le industrie e al trattamento delle emissioni gassose, come nel caso di AdBlue.

Azotal S.p.A. distribuisce solo AdBlue certificato

L’azienda ha ottenuto dalla VDA la licenza ufficiale come produttore di AdBlue® certificato e conforme alla norma ISO 22241.

Azotal è produttore AdBlue® dal novembre 2006, divenendo di fatto uno dei primi produttori italiani nel settore.

La realtà si occupa pertanto di sviluppare progetti legati alla sicurezza dei propri dipendenti, delle popolazioni vicine all’azienda e, più in generale, per il benessere dell’ambiente. Nello specifico:

  • Riduzione al minimo del rischio incidentale attraverso l’implementazione di una tecnologia e competenza sempre attuale
  • Rispetto costante di tutti gli standard nazionali e internazionali
  • Adeguamento tempestivo alle nuove prescrizioni di legge
  • Impegno attivo nella tutela della sicurezza, della salute e dell’ambiente
  • Progettazione con l’obiettivo di condurre i diversi impianti per adeguarsi agli standard di sicurezza
  • Formazione dei collaboratori in modo che operino con piena cognizione dei potenziali rischi connessi all’attività
  • Realizzazione e commercializzazione dei prodotti che consentano di operare in totale sicurezza quando utilizzati, distribuiti o smaltiti secondo le normative.
Contattaci per maggiori informazioni