Prezzo e Formati

Quanto costa AdBlue® by Azotal?

Il costo può variare a seconda:

  • del formato di vendita AdBlue,
  • della quantità richiesta,
  • della frequenza degli ordini (rispetto al distributore AdBlue® a cui ci si affida).

Il prezzo è determinato anche dal fatto che AdBlue® by Azotal è una soluzione di sintesi molto difficile da ottenere, che mette in gioco sostanze purissime di alta qualità e altrettanto difficili da reperire.

Il costo quindi è giustificato dall’utilizzo di una tecnologia di ultima generazione che contrasta le emissioni inquinanti.

Quali sono i vantaggi di acquistare AdBlue®?

L’acquisto di AdBlue® by Azotal attraverso la rete di vendita AdBlue ripaga abbondantemente il costo del prodotto.

I motivi? Questo speciale additivo permette di:

  • ridurre il consumo di carburante di circa il 5%,
  • migliorare le prestazioni dei motori diesel,
  • evitare onerosi costi aggiuntivi per la manutenzione del veicolo.

Azotal produce AdBlue® che è certificato e registrato di due tipi: per sintesi e per dissoluzione, secondo le modalità idonee e consentite dalla norma ISO 22241 che garantiscono un prodotto di eccezionale qualità.

Inoltre, a differenza di altre soluzioni non certificate, AdBlue® by Azotal non rischia di danneggiare in alcun modo il motore e il sistema SCR (Selective Catalytic Reduction) del veicolo.

Le case automobilistiche raccomandano quindi l’utilizzo di AdBlue® certificato, come lo è AdBlue® by Azotal, e spesso, in caso di utilizzo di AdBlue di bassa qualità, sospendono la garanzia del veicolo. Risulta fondamentale perciò per la sicurezza del veicolo, informarsi nei punti vendita AdBlue®, per accertarsi che si tratti di una soluzione di qualità certificata.

Formati di vendita AdBlue ® by Azotal.

Prodotto sfuso fornito tramite apposito distributore AdBlue® che si può trovare nelle principali stazioni di servizio partner di AdBlue® by Azotal.

Cisterna da 1000 litri con pistola erogatrice in dotazione. Ideale per le aziende, adatta alle esigenze di grandi e piccole flotte.

Fusto da 200 litri, meno ingombrante, più versatile. La soluzione per piccole flotte e per piccoli spazi.

Fustino da 10 litri, comodo e portatile. Pensato soprattutto per i privati e per accompagnare i lunghi viaggi.

 

Come eseguire il rabbocco sulla propria auto

 

Scopri di più sul formato vendita AdBlue ® by Azotal da 1.000 litri

Il formato AdBlue® distribuito da Azotal in cisterna da 1.000 litri è la soluzione ideale per le grandi aziende di autotrasporti che hanno un’ampia disponibilità di magazzino e di stoccaggio.

Altri formati vendita AdBlue ®

Oltre alla cisterna da 1.000 litri, Azotal prevede nella sua gamma prodotti formati di vendita AdBlue ideali per ogni esigenza: dal fustino 10 litri alla cisterna da 200, passando per il pratico flacone da 2 litri. Tutto è studiato per rispondere al meglio alle esigenze di ciascun cliente.

Dove trovare AdBlue®

Mentre nella fase iniziale della sua produzione, la vendita AdBlue era prioritariamente rivolta a proprietari di mezzi professionali (furgoni e veicoli pesanti), successivamente il suo consumo si è esteso a privati e altre categorie, in particolare con l’introduzione dei veicoli diesel Euro 6. Scopri dove comprare AdBlue e il distributore AdBlue più comodo per la tua auto.

Tutto quello che c'è da sapere su AdBlue® by Azotal

Cosa è AdBlue?

Leggi Tutto

Tecnologia

Leggi Tutto

Vantaggi AdBlue

Leggi Tutto

Quali Veicoli

Leggi Tutto
Contattaci per maggiori informazioni