Cisterna AdBlue 1000 litri

AdBlue 1000 litri per aziende e per medie e grandi flotte

Acquistare al miglior prezzo una cisterna AdBlue da 1000 litri by Azotal è la scelta ideale per chi dispone di uno spazio di stoccaggio sufficiente, dovendo rifornire medie e grandi flotte di auto aziendali, oppure veicoli pesanti e macchine movimento terra.

Inoltre, è adatto anche per chi gestisce pochi veicoli commerciali e di trasporto, sfruttando la capacità di conservazione a lungo periodo della soluzione AdBlue® by Azotal, purché non venga esposta a sbalzi di temperatura e non entri a contatto con altre sostanze estranee all’additivo.

La conservazione corretta dell’AdBlue 1000 litri è essenziale per garantirne l’efficacia nel tempo

Per conservare al meglio una cisterna AdBlue è necessario fare attenzione a non sottoporre il prodotto a temperature sopra i 30° o inferiori agli 0° (per evitare che ghiacci), né all’esposizione a raggi solari.

L’acquisto di AdBlue direttamente dal fornitore e soprattutto in grandi quantità garantisce un risparmio economico.

AdBlue si conserva nel tempo e si potrà quindi distribuirne l’utilizzo nel corso del tempo senza problemi.

Saremo certi quindi che l’iniziale investimento risulterà vantaggioso sul lungo periodo.

L’acquisto infatti di grandi quantità, come la cisterna AdBlue dalla capacità di 1000 litri, determina un minor costo della soluzione per litro. La capacità del prodotto di conservarsi per diverso tempo rende vantaggioso l’iniziale investimento per l’acquisto di grandi quantità.

La cisterna AdBlue 1000 litri è equipaggiata con una pistola erogatrice per il travaso nel serbatoio ideato per questo scopo. In più, su richiesta e laddove è consentito, è possibile installare anche un dispositivo telemetrico, il quale permette di segnalare direttamente ad Azotal quando il livello della soluzione è basso. In questo modo, è possibile informare direttamente l’azienda in merito alla necessità di una nuova fornitura.

Non si rimarrà così senza AdBlue e si potrà continuare a svolgere le proprie attività.

AdBlue 1000 litri infatti permette di disporre di una riserva strategica di AdBlue sempre pronta per le emergenze, garantendo una fornitura continua e affidabile di questo essenziale additivo per i veicoli diesel.

Con Azotal potrai ricevere un preventivo su misura, basato sulle tue reali esigenze

All’occorrenza, Azotal provvederà a contattarvi per accordarsi con voi in merito a un nuovo ordine di AdBlue.

E’ possibile conservare l’additivo anche accanto ad altri liquidi con proprietà diverse dalla soluzione. Questa innovativa miscela di acqua e urea al 32% è stata dichiarata dalle norme vigenti non pericolosa, in quanto non è esplosiva, non è tossica nè infiammabile o reagente con altri prodotti e/o altre sostanze chimiche.

Scegliere la cisterna AdBlue da 1000 litri  significa optare per il massimo della capienza disponibile (oltre ad AdBlue sfuso), commercializzata dalle principali case produttrici di AdBlue® certificato, come Azotal.

A questo proposito, si ricorda l’importanza di scegliere una cisterna AdBlue da 1000 litri certificata per essere certi della sicurezza del prodotto nei confronti dei componenti della vettura e dell’efficacia della soluzione nel salvaguardare l’ambiente.

La quantità di vendita nel formato 1000 litri è considerevole, ma il prezzo è relativamente modesto se paragonato non solo in rapporto con altri formati e con gli stessi prodotti della concorrenza, ma anche tenendo conto del risparmio effettivo di diesel per i veicoli predisposti all’utilizzo di AdBlue.

Con l’acquisto di grandi quantità, come appunto la cisterna AdBlue, il prezzo al litro dell’additivo cala.

Oltre al risparmio economico, va citata anche la considerevole diminuzione delle emissioni di NOx prodotti dalla combustione dei motori e dagli scarichi dei veicoli.

E’ proprio questo il motivo per cui è stato reso obbligatorio l’utilizzo di AdBlue per i veicoli di ultima generazione con motore diesel.

Infine, nel caso in cui vi sia la necessità di ordini periodici, è possibile richiedere un preventivo su misura per la vendita AdBlue nel formato da 1000 litri o per altri formati disponibili. Per maggior informazioni o per conoscere il prezzo di una cisterna AdBlue da 1000 litri, compila il form qui sotto. Ti ricontatteremo immediatamente.


Nota: le informazioni contenute in questo articolo sono di carattere generale e si riferiscono alla data di pubblicazione dello stesso (dicembre 2015). Per tanto, tutte le informazioni sulla cisterna da 1000 litri AdBlue e su tutti gli altri argomenti citati in questo documento possono essere non aggiornati al momento della consultazione. Per informazioni più dettagliate, contattaci tramite il modulo in basso.

Hai bisogno di un preventivo per AdBlue® 1000 litri?

Contattaci per maggiori informazioni