Qualità e sicurezza
AdBlue® by Azotal. Qualità per i tuoi veicoli.
I sistemi catalitici SCR, equipaggiati sui veicoli a motore diesel della generazione più recente – compresi gli Euro 6 – sono molto sensibili alle impurità e anche la minima imperfezione rischia di portare ad un danneggiamento di tipo irreversibile, con conseguente sostituzione o riparazione a un costo molto elevati. Occorre inoltre tener presente un fattore molto importante: gran parte dei costruttori sospende la garanzia del veicolo nel caso di utilizzo di AdBlue® non certificato e di bassa qualità.
Ecco il motivo fondamentale per cui è sempre opportuno utilizzare AdBlue certificato e non contaminato, come AdBlue® by Azotal, prodotto secondo le indicazioni previste dalla legge.
Assicuratevi di acquistare solo AdBlue certificato con marchio registrato (®) sull’etichetta.
Cosa è AdBlue® by Azotal? Una soluzione certificata e sicura.
Azotal S.p.A. è autorizzata alla produzione di AdBlue® da Verband der Automobilindustrie E.V. con licenza mondiale. Fornisce un prodotto conforme alle normative ISO 22241 e agli standard qualitativi imposti da VDA.
AdBlue® by Azotal è una soluzione purissima e stabile, composta da urea al 32,5% e acqua. Il processo produttivo è basato su una trasformazione chimica di sintesi, che è in grado di garantire la perfetta corrispondenza del prodotto alle specifiche tecniche richieste, così come la necessaria funzionalità tecnica di utilizzo.+
Per costituzione e classificazione è dichiarata dalle attuali norme nazionali ed europee, una sostanza non pericolosa.